LE DOMANDE
Perché nasce "QUESTO"?
CHI SEI ? (è la prima domanda - posta da una persona speciale)
Le domande aprono ..... la mente, a volte o spesso anche le porte verso nuove delle nuove opportunità o persino le porte del cuore.
Come un sasso buttato in un lago, smuovono qualcosa, ci guidano a vivere le nostre emozioni nel viaggio che chiamiamo vita.
Questo progetto nasce in un momento che per me è stato particolarmente "interessante".
Si, oggi uso questa parola, "ieri" l'avrei chiamato "gran casino".
Poi, dorme per tanti mesi, quasi come fosse un figlio portato nel grembo, ed, infine, si mostra alla luce adesso, con la PRIMA DOMANDA.
TUTTO NASCE NEL MOMENTO STESSO QUANDO mi sono resa conto che in me sono contenute un'enormità di risposte.
Mi mancavano le domante.
Non domande qualsiasi, bensì, le domande "giuste".
Le domande che ti poni, in un momento quando non sai cosa fare, e non ti rispondi subito (vorresti, ma trovi risposte), e allora aspetti, respiri e poi arriva il momento che in inglese chiamano "ahaaaa moment" - il momento quando cogli l'informazione e l'ispirazione e la luce ritrova i tuoi occhi.
Pensavo di essere la sola, sola, finché non ho scoperto che mancavano non solo a me.
Di lì nasce l'idea di raccoglierle, regalarle in con-di-visione, per condire la nostra vita con una nuova visione di ciò che è e quello che può essere.
Ringrazio agli amici per avermi inspirata, inviandomi le domande e ringrazio chi mi ha accolta con tutte le mie risposte ed il mio colorito carattere. Non è facile ;)








